Ci sono quelle occasioni durante l’anno che diventano giorni magici. Se la vita è un viaggio e ogni giorno è una tappa, ci sono soste che vanno attentamente programmate perché l’improvvisazione non è concessa. Mai come adesso si sente il profondo desiderio di vivere non solo la normalità, ma godersi la magia e l’atmosfera che certe occasioni sanno trasmettere. Si possono consultare alcune guide, come ad esempio www.capodannoroma.org, studiate per aiutare single e famiglie ad organizzare il cenone e il pernottamento per un capodanno a Roma.
La scelta tra migliaia di eventi
Non si deve pensare che ciò che sia unico ed esclusivo debba essere necessariamente costoso. A Roma l’ultima notte dell’anno saranno organizzati migliaia di eventi: dal programma divertente a quello più economico, dall’evento romantico fino allo spettacolo di varietà. Ci riferiamo ad eventi destinati a single che hanno la voglia di stare in buona compagnia e divertirsi, a coppie, ma anche a famiglie con i loro bambini. Per la cena della notte di San Silvestro sarà possibile passare una serata in compagnia dei propri cari, siano essi parenti o amici. L’evento dedica una coccola a chi non vuole perdersi in mille preparativi legati alla cena con le sue ricche portate. Il personale specializzato si impegnerà ad organizzare anche un delivery di qualità. Si può optare per il ritiro presso il punto vendita o la consegna a domicilio e la cena sarà servita, tutti i lussi di un ristorante a casa propria. Questo menù si potrà acquistare online con pochi semplici click. Si partirà da un’offerta classica per arrivare ad una più esclusiva.
L’imbarazzo della scelta
Con l’esperienza accumulata negli ultimi anni, si sono individuate location molto interessanti; si potrà spaziare scegliendo:
– locali
– discoteche
– ristoranti
– concerti
– festival
– veglione con animazione.
L’evento sarà curato nei minimi particolari, per creare un’atmosfera divertente ma sobria, come pure una allegra sfrenata. Alcuni locali della capitale fanno letteralmente a gara per accaparrarsi la personalità del momento, che potrà essere un Dj di fama internazionale, un influenzer, il nostro cantante preferito ecc. Si parla di occasioni che hanno un grande richiamo mediatico e per tale motivo occorre prenotarsi con largo anticipo, per accertarsi di avere il biglietto d’ingresso per se stessi, la famiglia e gli amici.
Di solito la festa si associa ai classici fuochi d’artificio, ma nessuno scenario pirotecnico può incantare quanto il panorama della capitale. Roma, da qualsiasi location scelta, saprà regalare un’esperienza suggestiva. La bellezza di una bella villa o addirittura di un castello sui colli di Roma, dove trascorrere questa notte in compagnia di artisti, musicisti, ballerini, cantanti e tanto altro, affascinerebbe chiunque. Prenotare sarà semplicissimo. Basterà perdersi a fantasticare tra le proposte per osservare gli eventi legati non strettamente solo al capodanno, ma alle festività di quel periodo, compresi Vigilia e Natale. Le novità saranno moltissime e per tale motivo la prenotazione è d’obbligo. Il pagamento avverrà attraverso pagamenti sicuri con PayPal o nel caso del delivery al momento della consegna.
Il capodanno dei sogni
In base alle esigenze si potrà organizzare la festa presso:
– la propria abitazione, richiedendo menù d’asporto, cuochi a domicilio, camerieri e animazione, rispettando tutti i requisiti previsti dalla legge.
– passeggiando per la capitale. Si organizza la serata in tutte le sue fasi dal cenone, al pernottamento, passando per la discoteca. Il tutto viene pianificato in un’area ristretta per avere la migliore proposta, con la minore perdita di tempo per ciò che riguarda gli spostamenti da un locale all’altro.
Che incanto: dai fori imperiali, al Colosseo, tutti i percorsi saranno animati da esibizioni gratuite; Roma offre una notte magica dallo sfondo unico. Al momento della prenotazione basterà specificare il numero dei componenti, l’età, le preferenze e nel giro di pochi minuti si potranno visualizzare alternative accattivanti tra le quali scegliere per il prossimo capodanno a Roma.